Cerca e trova immobili
CUGNASCO-GERRA

Alla scoperta del gatto natalizio

Nasce un curioso mercatino per dare spazio agli artigiani ticinesi. L'appuntamento è per domenica 17 dicembre. In una piazza simbolica.
Lettore Tio/20Minuti
Fonte MG/ AS
Alla scoperta del gatto natalizio
Nasce un curioso mercatino per dare spazio agli artigiani ticinesi. L'appuntamento è per domenica 17 dicembre. In una piazza simbolica.
CUGNASCO-GERRA - È uno dei luoghi simbolici di Cugnasco-Gerra. La piazza del gatto di Cugnasco è pronta ad accogliere una novità. O un piacevole ritorno, a seconda dei punti di vista. Si tratta di un mercato natalizio destinato a dare spazio agli ...

CUGNASCO-GERRA - È uno dei luoghi simbolici di Cugnasco-Gerra. La piazza del gatto di Cugnasco è pronta ad accogliere una novità. O un piacevole ritorno, a seconda dei punti di vista. Si tratta di un mercato natalizio destinato a dare spazio agli artigiani ticinesi. Non solo.

Le organizzatrici Melanie Graber e Ana Silva lo dicono chiaramente: «Vogliamo regalare alla gente un momento di gioia e spensieratezza. Con musica, vin brulé e diverse sorprese. Anni fa c'era già un gruppo che proponeva qualcosa di bello in questa piazza durante il periodo dell'Avvento. È un po' un ritorno al passato».

Il mercatino si svolgerà domenica 17 dicembre dalle 10 alle 18. «Ci saranno diverse bancarelle – spiegano le organizzatrici –, se qualcuno è interessato ne abbiamo ancora alcune a disposizione. Per prenotazioni potete contattarci allo 076 535 77 90 o allo 077 530 49 73. I prezzi sono davvero modici. Ci saranno dolci, cibo caldo, bevande fresche e calde e musica per l’intero pomeriggio».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE