Cerca e trova immobili
LUGANO

San Nicolao rombanti, a fin di bene

Questo sabato 2 dicembre in Piazza Rezzonico a Lugano ritornano i babbi centauri e il capannone di Telethon
Archivio TIpress
Fonte Telethon Ticino
San Nicolao rombanti, a fin di bene
Questo sabato 2 dicembre in Piazza Rezzonico a Lugano ritornano i babbi centauri e il capannone di Telethon
LUGANO - Sabato 2 dicembre, la solidarietà sarà di casa in città a Lugano, a sostegno della ricerca contro le malattie genetiche rare promossa da Telethon. Oltre 100 San Nicolao su Harley e Indian sfileranno per le vie di Lugano per il tradizional...

LUGANO - Sabato 2 dicembre, la solidarietà sarà di casa in città a Lugano, a sostegno della ricerca contro le malattie genetiche rare promossa da Telethon.

Oltre 100 San Nicolao su Harley e Indian sfileranno per le vie di Lugano per il tradizionale corteo dalle ore 12.00, con una breve sosta in piazza Dante davanti alla Manor verso le ore 12:15 per poi proseguire in Via Nassa e terminare la corsa in Piazza Rezzonico.

Nella piazza con capannone vi sarà poi l’occasione per gustare un pranzo in compagnia con i San Nicolao, a base di polenta e spezzatino o gorgonzola. Al termine del pranzo, seguirà un concerto con i Corni delle alpi e alle ore 14.00 la distribuzione dei regalini da parte dei San Nicolao a tutti i bambini presenti in piazza.

Sarà l’occasione per scattare spettacolari foto-ricordo sulle moto insieme ai San Nicolao. A fare da contorno durante tutta la durata della manifestazione, come sempre una fornitissima buvette, musica e un sano e felice ambiente natalizio in nome della solidarietà.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE