Cerca e trova immobili
COMANO

Tutto pronto per la Comano Run di domenica 14 maggio

È tutto pronto per la manifestazione podistica, che si articola su varie distanze e discipline
COMANO RUN
Tutto pronto per la Comano Run di domenica 14 maggio
È tutto pronto per la manifestazione podistica, che si articola su varie distanze e discipline
COMANO - Mancano ancora pochi giorni ed è già tutto pronto per la terza edizione della BancaStato Comano Run, la manifestazione podistica che coinvolge il comune di Comano e che si svolgerà domenica 14 maggio. Sono già 49...

COMANO - Mancano ancora pochi giorni ed è già tutto pronto per la terza edizione della BancaStato Comano Run, la manifestazione podistica che coinvolge il comune di Comano e che si svolgerà domenica 14 maggio.

Sono già 490 gli iscritti per l’evento, proporrà gare giovanili, una gara popolare di 5 chilometri, una gara agonistica di 9 Km, di 7 Km nella categoria U18+U20 e le categorie Walking e Nordic Walking di 6 km.

La piazza Nag Arnoldi sarà il cuore della manifestazione mentre sono attesi al via oltre cinquecento corridori, tra i quali anche di caratura internazionale, nazionale e di grande esperienza, che si daranno competizione nelle varie categorie. Altro atteso protagonista la mascotte Rudy di Swissminiatur che animerà la giornata per i bambini e per i ragazzi. La novità di quest'anno è la possibilità di arrampicare su una piccola parete di 8 metri sotto la guida di un monitore G+S.

Le iscrizioni sono possibili online fino a venerdì 12 maggio e 30 minuti prima della partenza della relativa gara con supplemento. Il via della prima categoria, Walking, è previsto alle 9. Per informazioni si può consultare il sito www.comanorun.ch.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE