Qualche disagio in mattinata per chi viaggiava verso Lugano, con un treno già pieno all'altezza di Melide
LUGANO - Una mattinata complicata per chi pendolava per lavoro sull'asse Chiasso-Lugano a ridosso delle 7 di mattina. Quest'oggi, come segnalato da una lettrice a tio.ch, il Tilo S10 in questione viaggiava in conformazione ridotta (quindi solo un convoglio su due) e all'altezza di Melide «era già impossibile salire».
Contattata dalla redazione l'azienda conferma il disagio, e motiva il disservizio: «purtroppo questa mattina, causa guasto a una delle due composizioni, il collegamento citato è circolato con una composizione ridotta. Ci scusiamo per il disagio occorso», spiega l'azienda.
«I passeggeri a destinazione di Lugano che attendevano il treno nelle stazioni di Chiasso e Mendrisio sono stati indirizzati sul collegamento successivo, in doppia composizione, con arrivo posticipato a Lugano di 8 minuti», conclude.
Soliti ritardi e disservizi... Un servizio da .....
dove sono i tanto promessi treni a due piani?
dove sono i treni a due piani?
Facciamo entrare ancora più frontalieri così risolveremo il problema
ma cosa centra??? Io ogni mattina e ogni sera non ho posto e il treno è sempre pieno e di frontalieri non ce ne sono sono tutti studenti. Se si ragionasse prima di scrivere sarebbe una bella cosa.
Yoebar allora, se vengono in macchina devono prendere il treno, se prendono il treno nn va bene. Vuoi dare la colpa a loro anche per i disservizi del Tilo? Forse sarebbe il caso di collegare il cervello prima di scrivere
treni a due piani?
I treni, lunghi, alle 7.34 sono già pieni... a Chiasso! Questo è un gravissimo problema, Melide va ancora bene