Cerca e trova immobili
CANTONE

Il Tilo “ristretto” per un guasto: «Non si riusciva a salire»

Qualche disagio in mattinata per chi viaggiava verso Lugano, con un treno già pieno all'altezza di Melide
foto lettrice tio.ch
Il Tilo “ristretto” per un guasto: «Non si riusciva a salire»
Qualche disagio in mattinata per chi viaggiava verso Lugano, con un treno già pieno all'altezza di Melide
LUGANO - Una mattinata complicata per chi pendolava per lavoro sull'asse Chiasso-Lugano a ridosso delle 7 di mattina. Quest'oggi, come segnalato da una lettrice a tio.ch, il Tilo S10 in questione viaggiava in conformazione ridotta (quindi solo u...

LUGANO - Una mattinata complicata per chi pendolava per lavoro sull'asse Chiasso-Lugano a ridosso delle 7 di mattina. Quest'oggi, come segnalato da una lettrice a tio.ch, il Tilo S10 in questione viaggiava in conformazione ridotta (quindi solo un convoglio su due) e all'altezza di Melide «era già impossibile salire».

Contattata dalla redazione l'azienda conferma il disagio, e motiva il disservizio: «purtroppo questa mattina, causa guasto a una delle due composizioni, il collegamento citato è circolato con una composizione ridotta. Ci scusiamo per il disagio occorso», spiega l'azienda.

«I passeggeri a destinazione di Lugano che attendevano il treno nelle stazioni di Chiasso e Mendrisio sono stati indirizzati sul collegamento successivo, in doppia composizione, con arrivo posticipato a Lugano di 8 minuti», conclude.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE