STEG chiude le sue filiali in Ticino

I negozi di Lugano e Giubiasco cesseranno l'attività dal prossimo 9 luglio
LUGANO / GIUBIASCO - La catena di negozi di elettronica STEG non sarà più fisicamente presente in Ticino. Le due filiali presenti nel nostro cantone, a Lugano e Giubiasco, chiuderanno infatti a partire dal prossimo 9 luglio. «Per il momento, senza rimpiazzo».
«Gli ultimi mesi e anni sono stati impegnativi per tutti noi» e «nel corso di questo periodo sono cambiate molte cose, tra cui le abitudini d’acquisto di molte persone», si legge in una newsletter inviata ai clienti questa mattina. L'indicazione compare anche sulle pagine web di entrambe le succursali ticinesi della catena.
«Abbiamo potuto notare, soprattutto in alcune regioni, un cambiamento notevole nell’uso e la frequentazione delle filiali», spiegano nella comunicazione da STEG Electronics, e «dobbiamo tenere conto di questo cambiamento strutturale riorganizzando la rete delle filiali».




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!