Cerca e trova immobili
CANTONE

Conigli e uova arrivano anche via lago

Trasportati da una barca, i conigli regaleranno uova di cioccolato ai più piccoli in diverse località del Luganese.
deposit (immagine illustrativa)
Conigli e uova arrivano anche via lago
Trasportati da una barca, i conigli regaleranno uova di cioccolato ai più piccoli in diverse località del Luganese.
LUGANO - Iniziativa che strizza l'occhio ai bambini, ma non solo, quella organizzata per la domenica delle Palme (10 aprile) da un gruppo di conigli di Pasqua. Gli "animaletti" navigheranno infatti sul Ceresio, attraccando in vari punti del lago e di...

LUGANO - Iniziativa che strizza l'occhio ai bambini, ma non solo, quella organizzata per la domenica delle Palme (10 aprile) da un gruppo di conigli di Pasqua. Gli "animaletti" navigheranno infatti sul Ceresio, attraccando in vari punti del lago e distribuendo uova di cioccolato ai più piccoli. 

La prima tappa sarà a Caslano (in piazza, ore 9.00). Seguiranno poi approdi allo Stretto di Lavena (ore 9.45), a Morcote (Paese, ore 10.30), a Melide (dove si svolge il mercatino, ore 11.15), a Paradiso (Pontile Lungolago, ore 14.00) e infine a Lugano (Pontile Parco Ciani, ore 15.30).

Il gruppo di conigli - in realtà persone travestite - che organizza l'iniziativa si era già reso protagonista qualche mese fa. Lo scorso dicembre la comitiva aveva infatti indossato gli abiti di Babbo Natale con lo stesso obiettivo: portare un po' di gioia e felicità alle famiglie.  

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE