Cerca e trova immobili

CUGNASCO-GERRABen 2.400 franchi raccolti per chi fugge dalla guerra

01.04.22 - 17:15
Grande successo per la vendita dei tortelli di San Giuseppe. E tanta solidarietà verso il popolo ucraino.
Lettore Tio/20Minuti
Ben 2.400 franchi raccolti per chi fugge dalla guerra
Grande successo per la vendita dei tortelli di San Giuseppe. E tanta solidarietà verso il popolo ucraino.
L'importo è stato versato sul conto della Fondazione Siepomaga che si trova in Polonia. I fondi serviranno per acquistare beni di prima necessità per chi sta lasciando la propria patria.

CUGNASCO - Grande solidarietà a Cugnasco-Gerra nei confronti della popolazione ucraina, colpita dalla guerra. Si è svolta domenica 27 marzo, al termine della Santa Messa, la consegna dell’assegno con il ricavo netto della vendita dei tortelli e delle preziose offerte raccolte durante la festa di San Giuseppe, patrono di Cugnasco.

L’importo di 2.410 franchi è stato versato sul conto della Fondazione Siepomaga che si trova in Polonia. I soldi serviranno per acquistare prodotti di prima necessità da negozi polacchi situati a ridosso del confine con l’Ucraina. Saranno poi offerti ai profughi che stano lasciando la loro patria.

Alla consegna dell’assegno erano presenti il presidente della Parrocchia di Cugnasco Emanuele Forner, il parroco Padre Angelico Greco e il noto attore Yor Milano, oltre a diversi fedeli.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE