Cerca e trova immobili
CANTONE

Caccia allo stambecco, iscrizioni da rifare

A causa di un problema informatico parte di quelle già effettuate sono andate perse, comunica l'Ufficio caccia e pesca.
Ufficio caccia e pesca
Caccia allo stambecco, iscrizioni da rifare
A causa di un problema informatico parte di quelle già effettuate sono andate perse, comunica l'Ufficio caccia e pesca.
Il bando è quindi riaperto.
BELLINZONA - Iscrizioni bis per la caccia selettiva allo stambecco. L’Ufficio della caccia e della pesca (UCP) comunica che, «a causa di un problema informatico», parte delle iscrizioni inserite nel bando aperto tra il 10 dicem...

BELLINZONA - Iscrizioni bis per la caccia selettiva allo stambecco. L’Ufficio della caccia e della pesca (UCP) comunica che, «a causa di un problema informatico», parte delle iscrizioni inserite nel bando aperto tra il 10 dicembre al 15 gennaio «non sono state registrate correttamente e non sono recuperabili». Il Cantone ha quindi deciso di riaprire un nuovo bando, da subito e fino al 28 febbraio, e segnala che «tutti coloro che si erano già iscritti in questo intervallo di tempo dovranno nuovamente effettuare la propria iscrizione». 

Condizioni per l’iscrizione:
- aver staccato almeno 10 autorizzazioni di caccia alta, delle quali almeno una negli ultimi 3 anni;
- aver esercitato l’ultima caccia alla femmina di stambecco al più tardi nel corso del 2017;
- aver esercitato l’ultima caccia al maschio di stambecco al più tardi nel corso del 2018.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE