Cerca e trova immobili
LUGANO

San Salvatore anche d’inverno

Dal prossimo sabato 15 gennaio fino al 20 febbraio la struttura sarà aperta durante i weekend.
Funicolare Monte San Salvatore
San Salvatore anche d’inverno
Dal prossimo sabato 15 gennaio fino al 20 febbraio la struttura sarà aperta durante i weekend.
Nella settimana di Carnevale, dal 26 febbraio al 6 marzo, si potrà salire giornalmente.
LUGANO - Continua l’apertura invernale della Funicolare San Salvatore. Dal prossimo sabato 15 gennaio fino al 20 febbraio la struttura sarà aperta durante i weekend con corse ogni mezz’ora dalle 10.00 alle 17.00 (corsa delle 13.00 ...

LUGANO - Continua l’apertura invernale della Funicolare San Salvatore. Dal prossimo sabato 15 gennaio fino al 20 febbraio la struttura sarà aperta durante i weekend con corse ogni mezz’ora dalle 10.00 alle 17.00 (corsa delle 13.00 esclusa). Nella settimana di Carnevale, dal 26 febbraio al 6 marzo, si potrà salire giornalmente.

Durante le festività sono stati numerosi gli ospiti, con una media di 400 persone, che hanno deciso di trascorrere una giornata all’aria pura in vetta a prendere il sole, passeggiare nella natura e assaporare la cucina dei coniugi Mogliazzi al ristorante.

Questa scelta di destagionalizzare con un’apertura 4 stagioni è frutto di un’idea nata nel 2019 per rendere ancora più attrattiva una destinazione fino ad allora unicamente estiva e dare una spinta al turismo ticinese anche durante il periodo invernale.

Il nuovo direttore Francesco Markesch è convinto che questa offerta possa essere una meta non solo per gli ospiti d’otre Gottardo, ma anche per i ticinesi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE