Cerca e trova immobili
CANTONE / ITALIA

Oltre confine ci vuole la FFP2

La Centovallina si adegua alle misure messe in atto dal Governo italiano per contenere la diffusione di Omicron.
Ti-Press
Oltre confine ci vuole la FFP2
La Centovallina si adegua alle misure messe in atto dal Governo italiano per contenere la diffusione di Omicron.
LOCARNO - Dal 25 dicembre per oltrepassare il confine italiano a bordo di un treno della Centovallina bisognerà indossare una mascherina FFP2. Il provvedimento è stato preso da FART per adeguarsi alle nuove disposizioni del Governo ital...

LOCARNO - Dal 25 dicembre per oltrepassare il confine italiano a bordo di un treno della Centovallina bisognerà indossare una mascherina FFP2. Il provvedimento è stato preso da FART per adeguarsi alle nuove disposizioni del Governo italiano riguardanti i trasporti pubblici per contenere la diffusione della variante Omicron.

Da Domodossola a Camedo, quindi, i viaggiatori dovranno esclusivamente portare una FFP2 che dovrà avere stampato su di essa i dati relativi al nome del produttore o distributore, il modello, la norma costruttiva, la classe di filtrazione, l'indicazione di utilizzo, il marchio CE e infine l'identificazione dell'Organismo notificato. «Presso la Biglietteria di Locarno - conclude FART - le mascherine sono disponibili al prezzo di un franco l'una. Ma in caso di mancato rispetto delle regole il personale di bordo dovrà ricorrere all’intervento delle forze dell’ordine».

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE