Cerca e trova immobili
CANTONE

Un augurio che invita a riflettere

Il Presidente del Governo in un videomessaggio: «Massima protezione contro il coronavirus»
Un augurio che invita a riflettere
screenshot
Un augurio che invita a riflettere
Il Presidente del Governo in un videomessaggio: «Massima protezione contro il coronavirus»
Quindi una richiesta alla popolazione: mostrarsi uniti nonostante la stanchezza legata al protrarsi della pandemia
BELLINZONA - Il Presidente del Consiglio di Stato Manuele Bertoli, nell’imminenza delle festività natalizie, si è rivolto direttamente alle cittadine ai cittadini con un videomessaggio di auguri a nome del Governo; cogliendo l&rsq...

BELLINZONA - Il Presidente del Consiglio di Stato Manuele Bertoli, nell’imminenza delle festività natalizie, si è rivolto direttamente alle cittadine ai cittadini con un videomessaggio di auguri a nome del Governo; cogliendo l’occasione per riflettere brevemente sull’anno che sta per chiudersi, il secondo segnato dalla pandemia.

Nell’attesa di segnali che indichino la conclusione della lunga fase di crisi, il Presidente del Governo ha invitato la popolazione a dimostrarsi prudente e a non perdere la fiducia. In questa fase rimane fondamentale continuare a seguire le misure di protezione personale che contribuiscono a limitare la diffusione del virus. Per sottolineare questo aspetto, la campagna di sensibilizzazione «Massima protezione contro il coronavirus» verrà ulteriormente rilanciata nel corso del periodo natalizio.

Il Governo è convinto che con la collaborazione di tutte le cittadine e i cittadini, sarà possibile uscire da questa crisi e consegnare al futuro un Ticino più solido, unito dalla consapevolezza condivisa di avere affrontato con senso di comunità una esperienza fra le più difficili nella storia contemporanea del nostro Paese.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE