In Vallemaggia si cerca la settantenne scomparsa

Prosegue l'operazione, anche per mezzo di un elicottero e un drone. Trovata l'auto della donna
Prosegue l'operazione, anche per mezzo di un elicottero e un drone. Trovata l'auto della donna
CEVIO - Proseguono le ricerche della settantenne che è data per dispersa dallo scorso 2 novembre, quando aveva lasciato la sua abitazione di Ascona senza farvi ritorno. Attualmente l'operazione - coordinata dalla polizia cantonale e che vede impegnati anche gli uomini del Soccorso Alpino Svizzero e la REGA - si concentra sull'Alta Vallemaggia.
Secondo quanto riferito da Rescue Media, le autorità avrebbero infatti trovato in zona il veicolo della donna. E anche l'ultimo segnale del suo telefono cellulare porterebbe nei boschi situati tra Cevio e Bosco Gurin.
Oltre alle ricerche da terra, sono stati svolti diversi sorvoli con l'elicottero e mediante un drone in dotazione della polizia cantonale.
Aggiornamento - Il corpo della donna è stato trovato.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!