Cerca e trova immobili
LUGANO

Nuovo CdA alla guida delle AIL SA

La presidenza sarà assunta da Angelo Bernasconi. Vicepresidente Fabio Forrer, Lukas Bernasconi segretario.
Ti Press
Nuovo CdA alla guida delle AIL SA
La presidenza sarà assunta da Angelo Bernasconi. Vicepresidente Fabio Forrer, Lukas Bernasconi segretario.
LUGANO - Martedì si è insediato il nuovo Consiglio di Amministrazione delle Aziende Industriali di Lugano (AIL) SA, in carica per il periodo 2021-2024. Lo stesso è composto da Mario Antonini, Angelo Bernasconi, Lukas Bernasconi, ...

LUGANO - Martedì si è insediato il nuovo Consiglio di Amministrazione delle Aziende Industriali di Lugano (AIL) SA, in carica per il periodo 2021-2024. Lo stesso è composto da Mario Antonini, Angelo Bernasconi, Lukas Bernasconi, Gian Maria Bianchetti, Fabio Forrer, Filippo Lombardi e Filippo Zanetti.

Conformemente allo statuto della società, che prevede nomine annuali, fino all’assemblea generale del 2022 il ruolo di Presidente sarà assunto da Angelo Bernasconi, accompagnato da Fabio Forrer nel ruolo di Vicepresidente e Lukas Bernasconi in quello di Segretario.

I dipendenti, la direzione e l’azionista unico Città di Lugano ringraziano i consiglieri uscenti Michele Foletti, Carlo Guglielmini, Marilena Ranzi-Antognoli e Nicola Schönenberger per il lavoro svolto.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE