Il club si stringe attorno al proprio presidente: «Forza Paolo»

Paolo Righetti ha subìto un'emorragia cerebrale giovedì ed è subito stato operato. Attualmente è ricoverato al Civico.
Le sue condizioni sono «stabili», ma la sua prognosi rimane al momento riservata. Il Club: «Forza Paolo».
BELLINZONA - Paolo Righetti è in sonno farmacologico. Il presidente dell’AC Bellinzona e consigliere comunale del PLR nella capitale è stato vittima di un’emorragia cerebrale nella giornata di giovedì ed è attualmente ricoverato - come precisato dalla stesso club granata - «in condizioni stabili» all'ospedale Civico di Lugano.
Manifestato inizialmente un fastidioso mal di testa, il dirigente granata ha visto le sue condizioni peggiorare rapidamente. Trasportato in ospedale con la Croce Verde, è immediatamente finito in sala operatoria, dove ha subito un lunghissimo intervento. Terminato questo, il 42enne è stato spostato nel reparto di cure intense e la prognosi è al momento riservata.
Mentre la famiglia chiede rispetto e comunica che non saranno divulgate altre informazioni relative alla salute di Paolo, l'AC Bellinzona - e di riflesso tutti i tifosi granata - fanno il tifo per uno degli uomini che più si è speso per la salvezza di un club che ha a lungo fatto parte della sua vita. «Siamo vicini a famigliari e parenti del presidente. Forza Paolo!», sottolineano da Bellinzona.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!