Cerca e trova immobili
AIROLO

Simone Beffa succede a Mauro Pini

Scelto tra una rosa di valore, sarà chiamato a condurre Valbianca in un periodo di crescita e interessanti sviluppi.
Valbianca SA
Passaggio di consegne tra Beffa e Pini.
Simone Beffa succede a Mauro Pini
Scelto tra una rosa di valore, sarà chiamato a condurre Valbianca in un periodo di crescita e interessanti sviluppi.
AIROLO - Simone Beffa è il nuovo direttore di Valbianca SA e il prossimo primo settembre prenderà il posto di Mauro Pini che abbandona la società per andare ad allenare la slovacca, e vincitrice dell'ultima Coppa del Mondo di sci...

AIROLO - Simone Beffa è il nuovo direttore di Valbianca SA e il prossimo primo settembre prenderà il posto di Mauro Pini che abbandona la società per andare ad allenare la slovacca, e vincitrice dell'ultima Coppa del Mondo di sci, Petra Vlhova

Classe 1975, Beffa è stato nominato dal CdA dopo aver avuto la meglio su «una rosa di candidati di valore» e sarà chiamato a condurre Valbianca in un periodo di crescita e interessanti sviluppi regionali.

Il neo-direttore - precisa la società leventinese in una nota - vanta una consolidata esperienza dirigenziale, di gestione aziendale e commerciale maturata in diversi ambiti e ruoli. «Ci ha convinto - sottolinea il CdA - grazie alla grande esperienza maturata nel settore gastronomico e all’ottima conoscenza della realtà airolese, della Leventina e di Valbianca. La sua passione per gli sport invernali, estivi e la dimestichezza con tutte le lingue nazionali, completano il profilo di Simone per il ruolo affidatogli».  

Il suo profilo - Dal 2011 Simone Beffa ha ricoperto il ruolo di Direttore delle società GNA Gestione Negozi Alimentari SA e GRT Gestione Ristoranti SA a Lugano. Quale dirigente nel settore pubblico e privato, il nuovo Direttore si è occupato della gestione, della conduzione e dell’istruzione del personale d’azienda. Simone è stata una persona di riferimento per lo sviluppo di nuovi progetti di marketing, analisi finanziaria, di mercato e turistica con grande e approfondita esperienza nella consulenza finanziaria e immobiliare, gestione informatica, pianificazione, organizzazione e d’ampliamento superfici. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE