Cerca e trova immobili
LUGANO

Una passeggiata enogastronomica alla (ri)scoperta di Pregassona

La prima edizione dell'evento promosso dall'Associazione Amélie è prevista il prossimo 29 agosto
Gusta Pregassona
Una passeggiata enogastronomica alla (ri)scoperta di Pregassona
La prima edizione dell'evento promosso dall'Associazione Amélie è prevista il prossimo 29 agosto
LUGANO - La promozione del quartiere luganese di Pregassona passa da una passeggiata enogastronomica e culturale. Si tratta della prima edizione di Gusta Pregassona, organizzata dall'Associazione Amélie, prevista per domenica 29 agosto 2021. L...

LUGANO - La promozione del quartiere luganese di Pregassona passa da una passeggiata enogastronomica e culturale. Si tratta della prima edizione di Gusta Pregassona, organizzata dall'Associazione Amélie, prevista per domenica 29 agosto 2021.

Lo scopo dell'evento è di presentare, nel contesto di una passeggiata all'insegna della gastronomia, diverse associazioni e realtà del quartiere, sottolineandone l'importanza culturale e sociale. Il percorso è diviso in undici tappe che intercaleranno dunque visite culturali a golosi assaggi di pietanze del territorio.

La tappa finale prevede l’arrivo al Capannone delle feste dove dalle 14 avrà luogo la Festa di quartiere aperta a tutti con spettacoli, atelier, gonfiabili, letture, bancarelle, prova di batteria, giochi di carte e maccheronata serale offerta.

Le iscrizioni sono aperte a tutti e saranno limitate a un massimo di 300 partecipanti. Più informazioni su www.gustapregassona.ch.

L’evento è promosso dall’Associazione Amélie e organizzato con Amiconi Consulting SA e il Circolo anziani di Pregassona, e in collaborazione con la Commissione di quartiere di Pregassona.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE