Gusta Pregassona
LUGANO
19.07.2021 - 10:240

Una passeggiata enogastronomica alla (ri)scoperta di Pregassona

La prima edizione dell'evento promosso dall'Associazione Amélie è prevista il prossimo 29 agosto

LUGANO - La promozione del quartiere luganese di Pregassona passa da una passeggiata enogastronomica e culturale. Si tratta della prima edizione di Gusta Pregassona, organizzata dall'Associazione Amélie, prevista per domenica 29 agosto 2021.

Lo scopo dell'evento è di presentare, nel contesto di una passeggiata all'insegna della gastronomia, diverse associazioni e realtà del quartiere, sottolineandone l'importanza culturale e sociale. Il percorso è diviso in undici tappe che intercaleranno dunque visite culturali a golosi assaggi di pietanze del territorio.

La tappa finale prevede l’arrivo al Capannone delle feste dove dalle 14 avrà luogo la Festa di quartiere aperta a tutti con spettacoli, atelier, gonfiabili, letture, bancarelle, prova di batteria, giochi di carte e maccheronata serale offerta.

Le iscrizioni sono aperte a tutti e saranno limitate a un massimo di 300 partecipanti. Più informazioni su www.gustapregassona.ch.

L’evento è promosso dall’Associazione Amélie e organizzato con Amiconi Consulting SA e il Circolo anziani di Pregassona, e in collaborazione con la Commissione di quartiere di Pregassona.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-09-21 20:14:35 | 91.208.130.87