TiPress
CANTONE
22.06.2021 - 09:380

Lugano PasSteggia ritorna il 5 settembre

La nuova edizione manterrà i comuni partecipanti già presenti nel 2020

LUGANO - L'ottava edizione della passeggiata gastronomica Lugano PasSteggia avrà luogo il 5 settembre.

Lo ha comunicato la Città di Lugano con un comunicato stampa.

Per quanto concerne la partecipazione, verranno coinvolti gli stessi comuni già presenti nell'edizione limitata del 2020, «per permettere ai partecipanti di godere ancora e in piena sicurezza delle bellezze di Lugano ed i suoi dintorni».

Lugano, Sorengo, Collina d’Oro e Paradiso «saranno ancora attori in questa passeggiata enogastronomica completata con 8 tappe su un panoramico percorso di 11 km» informano gli organizzatori. «Affermate associazioni locali animeranno con le loro specialità le diverse tappe: Pescatori Golfo di Lugano con pesciolini fritti, il Carnevale di Paradiso proporrà polenta e luganiga, i gris e pelat di Montagnola proporranno la loro mitica tartare» conclude la nota.

L'evento, ricorda la Città, avverrà «secondo le disposizioni attuali e per garantire a tutti di poter vivere un'esperienza che tenga conto delle misure sanitarie e di sicurezza accresciute».

Come gli scorsi anni, tocca affrettarsi: «Saranno ammesse solo le prime 500 iscrizioni», che si possono effettuare sul sito ufficiale dell'evento.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-10-21 10:04:46 | 91.208.130.86