Cerca e trova immobili
CANTONE

Lugano PasSteggia ritorna il 5 settembre

La nuova edizione manterrà i comuni partecipanti già presenti nel 2020
TiPress
Lugano PasSteggia ritorna il 5 settembre
La nuova edizione manterrà i comuni partecipanti già presenti nel 2020
LUGANO - L'ottava edizione della passeggiata gastronomica Lugano PasSteggia avrà luogo il 5 settembre. Lo ha comunicato la Città di Lugano con un comunicato stampa. Per quanto concerne la partecipazione, verranno coinvolti gli stessi co...

LUGANO - L'ottava edizione della passeggiata gastronomica Lugano PasSteggia avrà luogo il 5 settembre.

Lo ha comunicato la Città di Lugano con un comunicato stampa.

Per quanto concerne la partecipazione, verranno coinvolti gli stessi comuni già presenti nell'edizione limitata del 2020, «per permettere ai partecipanti di godere ancora e in piena sicurezza delle bellezze di Lugano ed i suoi dintorni».

Lugano, Sorengo, Collina d’Oro e Paradiso «saranno ancora attori in questa passeggiata enogastronomica completata con 8 tappe su un panoramico percorso di 11 km» informano gli organizzatori. «Affermate associazioni locali animeranno con le loro specialità le diverse tappe: Pescatori Golfo di Lugano con pesciolini fritti, il Carnevale di Paradiso proporrà polenta e luganiga, i gris e pelat di Montagnola proporranno la loro mitica tartare» conclude la nota.

L'evento, ricorda la Città, avverrà «secondo le disposizioni attuali e per garantire a tutti di poter vivere un'esperienza che tenga conto delle misure sanitarie e di sicurezza accresciute».

Come gli scorsi anni, tocca affrettarsi: «Saranno ammesse solo le prime 500 iscrizioni», che si possono effettuare sul sito ufficiale dell'evento.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE