Cerca e trova immobili
CANTONE

La TV che "usa" le donne

Televisione italiana sotto accusa da parte della NZZ. Ne parliamo con Luca Tiraboschi, ex direttore di Italia 1.
La TV che "usa" le donne
Depositphotos
La TV che "usa" le donne
Televisione italiana sotto accusa da parte della NZZ. Ne parliamo con Luca Tiraboschi, ex direttore di Italia 1.
Nel mirino soprattutto le veline di "Striscia la Notizia". Si riapre il dibattito sul ruolo femminile sul piccolo schermo. Segui la diretta su Piazza Ticino, e commentala su Facebook o su Youtube.
LUGANO - Tivù italiana sotto accusa. Il motivo? Strumentalizzerebbe il corpo delle donne. E le frecciate arrivano dalla Svizzera. Di recente l'autorevole "NZZ am Sonntag" ha sezionato una puntata di Striscia la Notizia, evidenziando diverse pr...

LUGANO - Tivù italiana sotto accusa. Il motivo? Strumentalizzerebbe il corpo delle donne. E le frecciate arrivano dalla Svizzera. Di recente l'autorevole "NZZ am Sonntag" ha sezionato una puntata di Striscia la Notizia, evidenziando diverse presunte lacune in tal senso. Ne parliamo su piazzaticino.ch con Luca Tiraboschi, ex direttore di Italia 1 e per 30 anni al servizio delle emittenti di Silvio Berlusconi. 

Qual è il ruolo della donna sul piccolo schermo oggi? E più in generale dove sta andando la televisione? 

Segui e commenta la diretta anche su Facebook e Youtube. 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE