Cerca e trova immobili
BELLINZONA

Una Mystery Box per scoprire la scuola

È l'evento organizzato su Zoom dalla SSAT per la sera di mercoledì 12 maggio. Ma bisogna iscriversi
TiPress - foto d'archivio
Una Mystery Box per scoprire la scuola
È l'evento organizzato su Zoom dalla SSAT per la sera di mercoledì 12 maggio. Ma bisogna iscriversi
BELLINZONA - In tempi di pandemia e distanziamento sociale, anche scegliere il proprio percorso di studi diventa più difficile. Lo sanno bene gli studenti delle scuole superiori, vicini agli esami. Ecco che gli istituti si inventano nuovi modi...

BELLINZONA - In tempi di pandemia e distanziamento sociale, anche scegliere il proprio percorso di studi diventa più difficile. Lo sanno bene gli studenti delle scuole superiori, vicini agli esami. Ecco che gli istituti si inventano nuovi modi per consentire ai ragazzi e alle loro famiglie di conoscere la scuola. È il caso, ad esempio, della Scuola specializzata superiore alberghiera e del turismo (SSSAT) che per mercoledì 12 maggio, alle ore 20:00 in diretta su Zoom, ha organizzato una Mystery Box.

L’evento Mystery Box è stato sviluppato dalle studentesse e dagli studenti del terzo anno della sezione turismo, all’interno del loro progetto semestrale.

Nel corso della serata verranno proposte diverse attività interattive, per conoscere meglio la scuola e il suo percorso di studi.

L’incontro avrà una durata indicativa di 90 minuti. Le interessate e gli interessati possono iscriversi all’evento entro lunedì 3 maggio al
seguente link.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
ALLEGATI
Mistery box SSAT

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE