Cerca e trova immobili
MENDRISIO

Mascherina all'aperto anche a Mendrisio

Il Municipio raccomanda ai cittadini di proteggersi, specie in vista delle vacanze di Pasqua.
tipress
Mascherina all'aperto anche a Mendrisio
Il Municipio raccomanda ai cittadini di proteggersi, specie in vista delle vacanze di Pasqua.
Ecco in quali luoghi bisognerà indossare la mascherina
MENDRISIO - Anche il Municipio di Mendrisio estende l'uso della mascherina all'aperto (in determinati luoghi). L'esecutivo cittadino raccomanda a tutti i «cittadini, visitatori occasionali e vacanzieri affezionati al nostro territorio» di...

MENDRISIO - Anche il Municipio di Mendrisio estende l'uso della mascherina all'aperto (in determinati luoghi). L'esecutivo cittadino raccomanda a tutti i «cittadini, visitatori occasionali e vacanzieri affezionati al nostro territorio» di continuare a proteggerci contro il Coronavirus e le sue varianti usando la mascherina, mantenendo le distanze e lavandosi/disinfettandosi spesso le mani.

Con la mascherina, anche all’aperto - In aggiunta alle note misure di protezione igienico-sanitarie e in linea con le rinnovate raccomandazioni dell’autorità cantonale a fronte delle imminenti festività pasquali, la Città estende l’obbligo di indossare la mascherina facciale anche nei seguenti luoghi pubblici all’aperto:

Mendrisio: nucleo del borgo, compresi Piazza del Ponte e i sagrati delle Chiese di SantaMaria e dei Cappuccini.
Mendrisio: Piazzale alla Valle.
Mendrisio: Fox Town e relative aree di parcheggio e zone adiacenti alle entrate del centro commerciale.
Capolago: aree adiacenti al lago.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE