Ti-Press (archivio)
MINUSIO
28.12.2020 - 12:500

Nessun altro ospite positivo a Casa Rea

L'indagine ambientale era stata lanciata la Vigilia di Natale a seguito di un contagio registrato nel centro anziani.

La direzione della struttura ha deciso di ripristinare le visite, le attività restano in formato ridotto, mentre si lavora per permettere le vaccinazioni dal prossimo 4 gennaio.

MINUSIO - Non ha portato (fortunatamente) alla scoperta di altri ospiti positivi l'indagine ambientale lanciata la Vigilia di Natale dalla direzione del Centro anziani Casa Rea di Minusio a seguito del contagio di un residente

La buona notizia è stata resa nota poco fa dagli stessi vertici della struttura che hanno nel contempo comunicato la positività di un collaboratore. «I test finora eseguiti sui residenti hanno dato esito negativo, in base al piano preparato con l'Ufficio del medico cantonale nei prossimi giorni sono previsti ulteriori test di controllo».

La direzione di Casa Rea ha pure deciso di ripristinare le visite negli appositi locali con le necessarie misure di sicurezza, mentre le attività di animazione rimangono in formato ridotto. Ma non solo perché in vista della campagna di vaccinazione, che in Ticino scatterà il prossimo 4 gennaio, il centro per anziani di Minusio ha «avviato le attività» per preparare le vaccinazioni.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-02-26 11:38:46 | 91.208.130.85