CANTONE
Apprendisti falegnami, ecco i premiati
La cerimonia di diploma si è tenuta in formato ridotto causa Covid

ASFMS
In foto, i tre premiati, al centro, migliore media generale apprendista Robin Crotta, Alessandro Armanni e Carmen Salmina. Sul retro, il presidente ASFMS Renato Scerpella e l'istruttore ai corsi interaziendali Stefano Pellegrini.
0 / 1
Apprendisti falegnami, ecco i premiati
La cerimonia di diploma si è tenuta in formato ridotto causa Covid
Apprendisti falegnami, ecco i premiati
La cerimonia di diploma si è tenuta in formato ridotto causa Covid
LUGANO - La tradizionale cerimonia di premiazione e consegna dei diplomi agli apprendisti falegnami che hanno superato l'esame per l'ottenimento dell'AFC o del CFP non si è tenuta, come di solito, presso la ditta che ha formato il migliore dip...
LUGANO - La tradizionale cerimonia di premiazione e consegna dei diplomi agli apprendisti falegnami che hanno superato l'esame per l'ottenimento dell'AFC o del CFP non si è tenuta, come di solito, presso la ditta che ha formato il migliore diplomato. Causa Covid, la festa si è tenuta in formato ridotto e i tre migliori sono stati premiati con una semplice cerimonia il 13 novembre a Gordola.
I diplomati sono ben 16. L'associazione si rallegra ad augura ai giovani falegnami tante soddisfazioni.
Elenco dei premiati
Premiazione delle tre migliori medie generali e di tutte le medie generali superiori al 5.
- Robin Crotta, presso Falegnameria Losa Sagl
- Alessandro Armanni, presso Bianchetti Enio Sagl SA
- Carmen Salmina, presso Falegnameria Thoma
Premiazione del miglior falegname CFP e di tutte le medie generali superiori al 5.
- Kelete Filmon presso Veragouth SA
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!