Cerca e trova immobili
CANTONE

Apprendisti falegnami, ecco i premiati

La cerimonia di diploma si è tenuta in formato ridotto causa Covid
ASFMS
In foto, i tre premiati, al centro, migliore media generale apprendista Robin Crotta, Alessandro Armanni e Carmen Salmina. Sul retro, il presidente ASFMS Renato Scerpella e l'istruttore ai corsi interaziendali Stefano Pellegrini.
Apprendisti falegnami, ecco i premiati
La cerimonia di diploma si è tenuta in formato ridotto causa Covid
LUGANO - La tradizionale cerimonia di premiazione e consegna dei diplomi agli apprendisti falegnami che hanno superato l'esame per l'ottenimento dell'AFC o del CFP non si è tenuta, come di solito, presso la ditta che ha formato il migliore dip...

LUGANO - La tradizionale cerimonia di premiazione e consegna dei diplomi agli apprendisti falegnami che hanno superato l'esame per l'ottenimento dell'AFC o del CFP non si è tenuta, come di solito, presso la ditta che ha formato il migliore diplomato.  Causa Covid, la festa si è tenuta in formato ridotto e i tre migliori sono stati premiati con una semplice cerimonia il 13 novembre a Gordola. 

I diplomati sono ben 16. L'associazione si rallegra ad augura ai giovani falegnami tante soddisfazioni. 

Elenco dei premiati

Premiazione delle tre migliori medie generali e di tutte le medie generali superiori al 5.

    1. Robin Crotta, presso Falegnameria Losa Sagl
    2. Alessandro Armanni, presso Bianchetti Enio Sagl SA
    3. Carmen Salmina, presso Falegnameria Thoma

Premiazione del miglior falegname CFP e di tutte le medie generali superiori al 5.

    1. Kelete Filmon presso Veragouth SA
       
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE