Sapori&Dissapori
CANTONE
26.08.2020 - 11:450

Sapori&Dissapori si rinnova

Il sito della startup gastronomica punta anche al pubblico germanofono

LUGANO - Malgrado la pandemia e l'annullamento di decine di eventi, Sapori&Dissapori, startup di giovani ticinesi, ha lavorato intensamente per proporre a ristoratori, produttori e buongustai una pagina web rinnovata e con tante nuove funzionalità.

Lo scopo è sempre lo stesso: mettere in contatto più facilmente gli amanti della ristorazione fatta in casa e i ristoratori locali, fondamentali attori del nostro tessuto economico che stanno affrontando una delle peggiori crisi di sempre.

Il sito è stato aggiornato con diverse novità, come la traduzione di tutte le pagine in tedesco (e presto anche in francese ed inglese), la possibilità da parte dei ristoratori di pubblicizzare le loro rassegne ed eventi, l'integrazione di fotografie professionali o ancora l'implementazione di nuovi filtri che permettono agli utenti una fruizione molto più intuitiva.

Dalla pubblicazione del sito le visualizzazioni da utenti germanofoni sono già aumentate del 170% e rappresentano ora il 10% delle visite.  Dalla sua creazione il sito www.saporiedissapori.ch è stato visitato da oltre 100'000 utenti per un totale di 220'000 visualizzazioni.

 

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-01-25 10:37:50 | 91.208.130.86