Cerca e trova immobili
CANTONE

Sapori&Dissapori si rinnova

Il sito della startup gastronomica punta anche al pubblico germanofono
Sapori&Dissapori
Sapori&Dissapori si rinnova
Il sito della startup gastronomica punta anche al pubblico germanofono
LUGANO - Malgrado la pandemia e l'annullamento di decine di eventi, Sapori&Dissapori, startup di giovani ticinesi, ha lavorato intensamente per proporre a ristoratori, produttori e buongustai una pagina web rinnovata e con tante nuove funzionalit...

LUGANO - Malgrado la pandemia e l'annullamento di decine di eventi, Sapori&Dissapori, startup di giovani ticinesi, ha lavorato intensamente per proporre a ristoratori, produttori e buongustai una pagina web rinnovata e con tante nuove funzionalità.

Lo scopo è sempre lo stesso: mettere in contatto più facilmente gli amanti della ristorazione fatta in casa e i ristoratori locali, fondamentali attori del nostro tessuto economico che stanno affrontando una delle peggiori crisi di sempre.

Il sito è stato aggiornato con diverse novità, come la traduzione di tutte le pagine in tedesco (e presto anche in francese ed inglese), la possibilità da parte dei ristoratori di pubblicizzare le loro rassegne ed eventi, l'integrazione di fotografie professionali o ancora l'implementazione di nuovi filtri che permettono agli utenti una fruizione molto più intuitiva.

Dalla pubblicazione del sito le visualizzazioni da utenti germanofoni sono già aumentate del 170% e rappresentano ora il 10% delle visite.  Dalla sua creazione il sito www.saporiedissapori.ch è stato visitato da oltre 100'000 utenti per un totale di 220'000 visualizzazioni.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE