Cerca e trova immobili
BEDANO / GRAVESANO

Una passeggiata... aggregativa

La commissione per l'aggregazione del nuovo comune di Medio Vedeggio invita la popolazione a scoprire il territorio.
Tipress
Una passeggiata... aggregativa
La commissione per l'aggregazione del nuovo comune di Medio Vedeggio invita la popolazione a scoprire il territorio.
BEDANO / GRAVESANO - Una passeggiata... aggregativa (a tutti gli effetti). È quella che la commissione d'aggregazione del (futuro) Comune di Medio Vedeggio organizzerà il 22 agosto (dalle 17.00) e alla quale sono invitati tutti i cittad...

BEDANO / GRAVESANO - Una passeggiata... aggregativa (a tutti gli effetti). È quella che la commissione d'aggregazione del (futuro) Comune di Medio Vedeggio organizzerà il 22 agosto (dalle 17.00) e alla quale sono invitati tutti i cittadini di Bedano e Gravesano. La passeggiata popolare lungo i due territori - della lunghezza di 1'200 metri - permetterà alla popolazione di «apprendere i punti essenziali del progetto aggregativo e visitare le strutture con le trasformazioni previste che interverranno con l’auspicata unione delle due collettività».

Il percorso andrà a toccare dodici "punti d'interesse" dalle scuole, alle diverse chiese sparse sul territorio, passando per luoghi di ritrovo e di svago. «L'inizio della camminata - precisa una nota - sarà possibile da diverse postazioni. Punti di ristoro sono previsti lungo tutto il percorso». Alle 19.30 a tutti i partecipanti verrà offerta una cena presso il campo di calcio di Bedano.

Per ragioni organizzative e legate al rispetto delle disposizioni in periodo di pandemia vi è l’obbligo d’iscrizione per la cena annunciandosi entro giovedì 20 agosto alla cancelleria comunale di Bedano (tel. 091 935 21 50) o quella di Gravesano (tel. 091 610 44 44).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE