MONTE GENEROSO
Il "lancio del parroco" in cielo
Dopo la messa sul Monte Generoso, don Marco Notari si è buttato in parapendio

Il "lancio del parroco" in cielo
screeshot tipress
Il parroco prima del decollo.
Il "lancio del parroco" in cielo
Dopo la messa sul Monte Generoso, don Marco Notari si è buttato in parapendio
ROVIO - Un primo d'agosto speciale, con tanto di "lancio del parroco" nei cieli del Basso Ceresio. Questa mattina sul monte Generoso si è tenuta una messa ad alta quota, con la croce svizzera spiegata di fianco al Crocifisso della Madonna dell...
ROVIO - Un primo d'agosto speciale, con tanto di "lancio del parroco" nei cieli del Basso Ceresio. Questa mattina sul monte Generoso si è tenuta una messa ad alta quota, con la croce svizzera spiegata di fianco al Crocifisso della Madonna della Provvidenza.
Diverse decine di fedeli hanno ascoltato la predica di Don Marco Notari, vicario parrocchiale di Balerna: al termine della cerimonia il sacerdote si è tolto l'abito talare, ha indossato l'imbragatura da parapendista ed è decollato, tra gli applausi dei presenti.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!