Cerca e trova immobili
MENDRISIO

Una riapertura "soft" (ma con molti turisti) per il Fiore di Pietra

Raggiungibile solo a piedi, l'attrazione del Monte Generoso ha riaperto i battenti questo weekend
Ti-Press (Elia Bianchi)
Una riapertura "soft" (ma con molti turisti) per il Fiore di Pietra
Raggiungibile solo a piedi, l'attrazione del Monte Generoso ha riaperto i battenti questo weekend
MENDRISIO - Grazie all'allentamento del lockdown, il Fiore di Pietra del Monte Generoso ha potuto riaprire i battenti questo weekend. Essendo al momento raggiungibile solo a piedi - il trenino dovrebbe nuovamente trasportare i visitatori a partire da...

MENDRISIO - Grazie all'allentamento del lockdown, il Fiore di Pietra del Monte Generoso ha potuto riaprire i battenti questo weekend.

Essendo al momento raggiungibile solo a piedi - il trenino dovrebbe nuovamente trasportare i visitatori a partire dall'8 giugno - la proposta culinaria è stata ridotta. Ma questo non ha frenato i numerosi avventori che, complice anche la bella domenica di sole, hanno deciso di fare una sgambata e di fare una sosta ristoratrice presso l'opera di Mario Botta. 

Il "soft opening" è avvenuto nel rispetto delle misure di sicurezza. Per questo motivo sono stati aperti solamente gli spazi del ristorante self-service così come la terrazza, ma con il servizio al tavolo. Fra le varie possibilità offerte, anche quella di ritirare un pic-nic da poter gustare presso l’apposita area o su un prato con vista sulle Alpi, i laghi e le valli circostanti.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE