Cerca e trova immobili
MENDRISIO

Nuovo CEO per l'Admiral di Mendrisio

Michele Marinari è il nuovo amministratore delegato del Casinò. Sostituisce Urs Holger Spiecker
Casinò Admiral Mendrisio
Nuovo CEO per l'Admiral di Mendrisio
Michele Marinari è il nuovo amministratore delegato del Casinò. Sostituisce Urs Holger Spiecker
MENDRISIO - Dal primo d'agosto Michele Marinari, 47 anni,assumerà la nuova carica di CEO del Casinò di Mendrisio che, come quello di Locarno, appartengono al gruppo “ACE Casinò Holding” di Zurigo, di proprietà ...

MENDRISIO - Dal primo d'agosto Michele Marinari, 47 anni,assumerà la nuova carica di CEO del Casinò di Mendrisio che, come quello di Locarno, appartengono al gruppo “ACE Casinò Holding” di Zurigo, di proprietà della Novomatic.
Il nuovo CEO - come annunciato dalla stessa ACE Casinò - vanta un’esperienza ventennale nel gruppo austriaco della Novomatic ed ha ricoperto molteplici funzioni nelle città elvetiche di Davos, Weggis, Bad Ragaz, Mendrisio e Locarno. Già nel 2002 ha contribuito in maniera incisiva alla realizzazione della completa ristrutturazione e apertura dell’attuale casa da gioco di Mendrisio.

Al Casinò di Locarno rivestirà la carica di delegato del Consiglio di Amministrazione e sarà affiancato dal suo collaboratore di lunga data Michael Boyschau (attuale Live Games Manager), che andrà a sostituirlo.

Grazie a questa unione di Know-how l’effetto di sinergia sarà rafforzato sotto tutti gli aspetti.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE