Cerca e trova immobili
Ticino

BIOGGIO: Inaugurato un nuovo magazzino dell'Edilcentro Wullschleger

A Bioggio, nell'area Soldini Sudacciai, il Gruppo Edilcentro Wullschleger inaugura il 28 febbraio un nuovo deposito di materiali professionali per l'edilizia orientato alle imprese, agli artigiani e ai privati.
BIOGGIO: Inaugurato un nuovo magazzino dell'Edilcentro Wullschleger
A Bioggio, nell'area Soldini Sudacciai, il Gruppo Edilcentro Wullschleger inaugura il 28 febbraio un nuovo deposito di materiali professionali per l'edilizia orientato alle imprese, agli artigiani e ai privati.
Viene così a costituirsi un polo integrato: POLO BIOGGIO, un unico grande spazio espositivo, dove l'imprenditore edile avrà a disposizione un pool di aziende in grado di soddisfare tutte le sue necessità di costruttore. Il ...
Viene così a costituirsi un polo integrato: POLO BIOGGIO, un unico grande spazio espositivo, dove l'imprenditore edile avrà a disposizione un pool di aziende in grado di soddisfare tutte le sue necessità di costruttore.

Il deposito di Bioggio, 2500 metri quadrati, si aggiunge agli altri sei già esistenti nel Cantone (Balerna - Biasca - Chiggiogna - Giubiasco - Losone - Noranco); un’importante presenza capillare sul territorio per una garanzia di spostamenti più comodi, servizi più efficienti e consegne più rapide.

Da ormai più di un secolo cresce l'impegno di Edilcentro Wullschleger SA. Un cammino che, iniziato nel 1900 con l'acquisto di una fornace a Noranco, é arrivato sino ai nostri giorni raggiungendo una posizione di leader cantonale nel commercio di materiale edile, ed una notevole diversificazione delle proprie attività con la produzione di articoli in calcestruzzo e gesso, componenti meccaniche e distribuzione di articoli fai da te.

Organizzati dunque tre giorni di porte aperte a Bioggio con buffet, musica e premi. Le date:

- giovedì 28 febbraio : dalle ore 11 alle 18
- venerdi 1 marzo : dalle ore 11 alle 18
- sabato 2 marzo : dalle ore 9 alle 13

RED

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE