BIOGGIO: Inaugurato un nuovo magazzino dell'Edilcentro Wullschleger
A Bioggio, nell'area Soldini Sudacciai, il Gruppo Edilcentro Wullschleger inaugura il 28 febbraio un nuovo deposito di materiali professionali per l'edilizia orientato alle imprese, agli artigiani e ai privati.
Il deposito di Bioggio, 2500 metri quadrati, si aggiunge agli altri sei già esistenti nel Cantone (Balerna - Biasca - Chiggiogna - Giubiasco - Losone - Noranco); un’importante presenza capillare sul territorio per una garanzia di spostamenti più comodi, servizi più efficienti e consegne più rapide.
Da ormai più di un secolo cresce l'impegno di Edilcentro Wullschleger SA. Un cammino che, iniziato nel 1900 con l'acquisto di una fornace a Noranco, é arrivato sino ai nostri giorni raggiungendo una posizione di leader cantonale nel commercio di materiale edile, ed una notevole diversificazione delle proprie attività con la produzione di articoli in calcestruzzo e gesso, componenti meccaniche e distribuzione di articoli fai da te.
Organizzati dunque tre giorni di porte aperte a Bioggio con buffet, musica e premi. Le date:
- giovedì 28 febbraio : dalle ore 11 alle 18
- venerdi 1 marzo : dalle ore 11 alle 18
- sabato 2 marzo : dalle ore 9 alle 13
RED




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!