SVIZZERA
L'avvocato ticinese Andrea Broggini nuovo presidente del CdA di Migros

None
L'avvocato ticinese Andrea Broggini nuovo presidente del CdA di Migros
LUGANO/ZURIGO - L'avvocato ticinese specializzato in diritto societario, Andrea Broggini, è il nuovo presidente del Consiglio di amministrazione (Cda) della Migros per il periodo 2012-2016. Broggini, 55 anni, è stato eletto ...
LUGANO/ZURIGO - L'avvocato ticinese specializzato in diritto societario, Andrea Broggini, è il nuovo presidente del Consiglio di amministrazione (Cda) della Migros per il periodo 2012-2016. Broggini, 55 anni, è stato eletto oggi a Rust (D) dai delegati della Federazione delle cooperative Migros.
Broggini sostituisce Claude Hauser (69 anni) che lascerà il suo posto a fine giugno. I delegati hanno poi confermato Ursula Nold a presidente dell'Assemblea dei delegati. Eletti nel Cda anche due nuovi membri: Dominique Biedermann (54 anni) - direttore della fondazione Ethos - e Hans A. Wüthrich (55 anni), professore di management internazionale. Broggini è membro del Cda dal 2004 dove ha presiede il comitato audit.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!