Orari postali ridotti? "Ma noi abbiamo un milione di franchi a La Posta"
BISSONE - Il Sindaco di Bissone scrive al La Posta Svizzera dopo la notizia della riduzione degli orari di apertura dell'Ufficio postale del comune. Grosa spiega di non comprendere la scelta di ridurre il servizio nell'orario serale, visto che l'orario è già esiguo. Il Sindaco inoltre spiega che il Comune ed i commerci di Bissone sono partner affeziati alla Posta, basta considerare "che sul conto corrente postale del Municipio risulta un saldo costante di un milione di franchi".
Un dettaglio che per il sindaco non è un dettaglio, quasi a fare intendere che in caso di conferma della riduzione, quel milione di franchi potrebbe....
Per queste considerazioni il sindaco a nome del Municipio si dice certo che l'intenzione di modificare gli orari, possa essere ancora rivista e modificata.
Alla fine della lettera, il sindaco chiede un incontro con i dirigenti postali.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!