Cerca e trova immobili

PORZAQui riposa Steve Lee

22.10.10 - 08:10
Pochi intimi per i funerali privati di Steve Lee. Il cantante sepolto nel cimitero di Porza. La sua tomba a pochi metri da quella di Clay Regazzoni
Ti Press
Qui riposa Steve Lee
Pochi intimi per i funerali privati di Steve Lee. Il cantante sepolto nel cimitero di Porza. La sua tomba a pochi metri da quella di Clay Regazzoni

PORZA - Pochi intimi. In tutto una ventina di persone si sono date appuntamento  giovedì pomeriggio al cimitero di Porza per l'ultimo saluto a Steve Lee. C'erano i genitori giunti dalla Spagna, la sorella, c'era la compagna Brigitte, qualche altro amico intimo, e c'erano ovviamente gli altri componenti della band. Tutti vestiti di nero e uniti in un religioso silenzio, per depositare nel cimitero di Porza l'urna di Steve Lee. Le uniche parole le ha pronunciate il prete, prima della sepoltura.

Il tutto è durato una mezzoretta, e chi era presente racconta che a stento si sono trattenute le lacrime. Poi, due operai del cimitero hanno fatto scivolare la pietra bianca sulla tomba del cantante.  Da lì si vede il lago e tutta Lugano. A soli dieci metri c'è la tomba di un'altra star, non della musica ma dello sport, la tomba di Clay Regazzoni.

Su quella di Steve Lee è stato depositato un piccolo angelo bianco che fa da custode. Attorno fiori e ghirlande, e due torce che illuminano due parole: "Ci manchi".

Foto allegate: Ti Press/ Carlo Reguzzi
Foto allegate: Tio/Manuel Meleleo


 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE