11 diplomati alla Scuola superiore medico-tecnica di Locarno
LOCARNO - Giovedì 14 gennaio 2010 alle ore 17.30, nella sala multiuso della Scuola superiore medico-tecnica (SSMT) di Locarno, alla presenza del consigliere di Stato e direttore del DECS Gabriele Gendotti e del direttore della SSMT Andrea Boffini, verranno consegnati 6 diplomi di tecnico/a in analisi biomediche SSS e 5 diplomi di tecnico/a di radiologia medica SSS ottenuti alla Scuola superiore medico-tecnica (SSMT) di Locarno.
Sono 6 le corsiste che hanno ottenuto il diploma di tecnica in analisi biomediche: Samuela Balestra (St. Antonino), Prisca Cima (Motto Blenio), Damiana Ferrari (Claro, Premio della Società ticinese delle scienze biomediche e chimiche per il migliore lavoro di diploma), Sandra Jovic (Faido), Linda Olsson (Intragna), Cinzia Regazzoni (Caneggio).
Sono 5 i corsisti che hanno ottenuto il diploma di tecnico/a di radiologia medica: Elektra Apolinari (Acquarossa), Diego Destefani (Breganzona), Alice Giobetti (Giornico, Premio Ditta BRACCO Suisse SA per la Migliore media ottenuta negli esami di diploma, nota 6.0), Ania Laube (Pregassona), Raffaello Roselli (Tenero)




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!