Cerca e trova immobili
AMBRÌ

La Gioventù Biancoblu ha raccolto 12'000 franchi per le Officine

La Gioventù Biancoblu ha raccolto 12'000 franchi per le Officine
AMBRÌ - Anche dal mondo dello sport giunge la solidarietà nei confronti degli operai delle Officine colpiti dalle misure di ridimensionamento previste dalle FFS Cargo. Come annunciato i tifosi dell'HCAP ieri alla Valascia, a margine di gara-6 ...
AMBRÌ - Anche dal mondo dello sport giunge la solidarietà nei confronti degli operai delle Officine colpiti dalle misure di ridimensionamento previste dalle FFS Cargo. Come annunciato i tifosi dell'HCAP ieri alla Valascia, a margine di gara-6 dei playout tra Ambrì-Piotta e Langnau hanno organizzato una raccolta di fondi a sostegno dei lavoratori delle Officine FFS di Bellinzona. Alle entrate della pista di ghiaccio il pubblico ha avuto infatti la possibilità di effettuare delle offerte e di esprimere così una solidarietà concreta.

Gioventù Biancoblu comunica che grazie alla grande generosità di tutto il popolo biancoblu, la colletta ha permesso di raccogliere ben 12'000 Franchi.

"L'attiva e commovente partecipazione a questa azione di sostegno agli operai", si legge nel comunicato, "ha nuovamente dimostrato quanto la rete di solidarietà che si sta sviluppando attorno a questa lotta sia capillare, radicata e sentita su tutto il territorio ticinese".

GBB coglie l'occasione per ringraziare tutti i tifosi biancoblu, invitandoli a continuare a sostenere la lotta degli operai delle Officine FFS di Bellinzona.
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE