AMBRÌ
La Gioventù Biancoblu ha raccolto 12'000 franchi per le Officine
La Gioventù Biancoblu ha raccolto 12'000 franchi per le Officine
AMBRÌ - Anche dal mondo dello sport giunge la solidarietà nei confronti degli operai delle Officine colpiti dalle misure di ridimensionamento previste dalle FFS Cargo. Come annunciato i tifosi dell'HCAP ieri alla Valascia, a margine di gara-6 ...
AMBRÌ - Anche dal mondo dello sport giunge la solidarietà nei confronti degli operai delle Officine colpiti dalle misure di ridimensionamento previste dalle FFS Cargo. Come annunciato i tifosi dell'HCAP ieri alla Valascia, a margine di gara-6 dei playout tra Ambrì-Piotta e Langnau hanno organizzato una raccolta di fondi a sostegno dei lavoratori delle Officine FFS di Bellinzona. Alle entrate della pista di ghiaccio il pubblico ha avuto infatti la possibilità di effettuare delle offerte e di esprimere così una solidarietà concreta.
Gioventù Biancoblu comunica che grazie alla grande generosità di tutto il popolo biancoblu, la colletta ha permesso di raccogliere ben 12'000 Franchi.
"L'attiva e commovente partecipazione a questa azione di sostegno agli operai", si legge nel comunicato, "ha nuovamente dimostrato quanto la rete di solidarietà che si sta sviluppando attorno a questa lotta sia capillare, radicata e sentita su tutto il territorio ticinese".
GBB coglie l'occasione per ringraziare tutti i tifosi biancoblu, invitandoli a continuare a sostenere la lotta degli operai delle Officine FFS di Bellinzona.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!