LOCARNO
Accusa di omicidio intenzionale per gli aggressori di Damiano
Accusa di omicidio intenzionale per gli aggressori di Damiano
LOCARNO - In seguito al decesso del 22enne Damiano Tamagni di Gordola, selvaggiamente picchiato da tre coetanei di origine balcanica (Ivan J., Iviza G. e Marko T.) venerdì scorso a Locarno, il Ministero Pubblico e la polizia cantonale ...
LOCARNO - In seguito al decesso del 22enne Damiano Tamagni di Gordola, selvaggiamente picchiato da tre coetanei di origine balcanica (Ivan J., Iviza G. e Marko T.) venerdì scorso a Locarno, il Ministero Pubblico e la polizia cantonale ticinese hanno comunicato che l'accusa è stata estesa al reato di omicidio intenzionale ferma restando l'imputazione di aggressione.
L'inchiesta continua per l'accertamento puntuale dei fatti e delle singole responsabilità.
ATS
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!