ASCONA
Ente Turistico Lago Maggiore, il Governo "congela" le nomine

None
Ente Turistico Lago Maggiore, il Governo "congela" le nomine
BELLINZONA - Il Governo ha deciso di sospendere le contestate nomine del Consiglio di amministrazione dell’Ente turistico Lago Maggiore, decise dall’assemblea lo scorso 23 maggio, accordando così l’effetto sospensivo ai tre r...
BELLINZONA - Il Governo ha deciso di sospendere le contestate nomine del Consiglio di amministrazione dell’Ente turistico Lago Maggiore, decise dall’assemblea lo scorso 23 maggio, accordando così l’effetto sospensivo ai tre ricorsi interposti dal Municipio di Ascona, dalla Società dei commercianti e degli artigiani ( Scada), dalla Società degli albergatori asconesi, dall’Associazione manifestazioni di Ascona ( Ama) e da due privati. Il Governo dovrà pronunciarsi sulle contestazioni avanzate dai ricorrenti e sulle relative osservazioni inoltrate dall’Ente turistico.
È per ora dunque sospesa l’entrata in carica di Carla Speziali quale presidente del Cda dell’Ente turistico Lago Maggiore.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!