Cerca e trova immobili
TICINO

Cantonali '07: anche Laura Armani nella lista di Ticino Pulito

'Ticino Pulito' è una coalizione che comprende il Partito Umanista della Svizzera italiana PUSI, il Sindacato dei Consumatori SINC, il Sindacato Interprofessionale SIP, il gruppo 'Ticino Multietnico' e il gruppo 'Ambiente e Salute'.
None
Cantonali '07: anche Laura Armani nella lista di Ticino Pulito
'Ticino Pulito' è una coalizione che comprende il Partito Umanista della Svizzera italiana PUSI, il Sindacato dei Consumatori SINC, il Sindacato Interprofessionale SIP, il gruppo 'Ticino Multietnico' e il gruppo 'Ambiente e Salute'.
BELLINZONA - I rappresentanti della coalizione 'Ticino Pulito' hanno deciso di affiancare al medico Werner Nussbaumer (rappresentante del PUSI), nella lista per il Consiglio di Stato, la dottoressa Laura Armani. "La dottoressa - si legg...
BELLINZONA - I rappresentanti della coalizione 'Ticino Pulito' hanno deciso di affiancare al medico Werner Nussbaumer (rappresentante del PUSI), nella lista per il Consiglio di Stato, la dottoressa Laura Armani. "La dottoressa - si legge in una nota stampa diramata da Ticino Pulito - è nota da noi e all’estero soprattutto per aver deciso, con grande coraggio, di cambiare sesso, subendo così gravissime sanzioni da parte del dipartimento della sanità".

"La dottoressa Armani - prosegue il comunicato - ha dovuto oltrepassare il S. Gottardo per poter esercitare la professione, malgrado sia domiciliata in Ticino". E malgrado in Ticino sia sempre stata apprezzata per il suo impegno verso i malati (nel nostro Cantone aveva oltre 4'000 pazienti) ed in particolar modo per le sue terapie naturali.

"Laura Armani - si conclude così il comunicato - rappresenta per Ticino Pulito d’una parte tutte le persone discriminate per motivi di sesso e d’altra parte l’impegno politico verso una medicina più naturale e più consona alla salute dell’uomo e dell’ambiente".
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE