Cerca e trova immobili
TICINO

"Ticino Pulito": Nussbaumer candidato al Governo

None
"Ticino Pulito": Nussbaumer candidato al Governo
TESSERETE - I rappresentanti della coalizione "Ticino Pulito" (Partito Umanista della Svizzera italiana, l’aria di domani, Sindacato dei Consumatori, Sindacato Interprofessionale, gruppo “Ticino Multietnico” , gruppo “Ambiente e Salute...
TESSERETE - I rappresentanti della coalizione "Ticino Pulito" (Partito Umanista della Svizzera italiana, l’aria di domani, Sindacato dei Consumatori, Sindacato Interprofessionale, gruppo “Ticino Multietnico” , gruppo “Ambiente e Salute”) nella loro riunione di martedì sera presso il ristorante Cortivallo a Sorengo hanno approfondito il programma che verrà presentato per le elezioni politiche del 2007. Il comitato ha poi approvato la candidatura per il Consiglio di Stato e per il Gran Consiglio del dottor Werner Nussbaumer già granconsigliere per i Verdi-Indipendenti per la lista 2007 di “Ticino Pulito” in rappresentanza del Partito Umanista della Svizzera italiana. Sono inoltre state valutate, e sono in attesa di conferma, le altre quattro candidature per il CdS che verranno decise nelle prossime riunioni.

"Ticino Pulito" ha pure deciso di sostenere il progetto di copertura totale dell’autostrada che attraversa Bissone per rivalutare qualitativamente il paesaggio e la qualità di vita della popolazione del paese. Il progetto dovrebbe essere interamente autofinanziato dalla vendita a privati degli spazi abitativi che verranno creati da questo progetto.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE