LUGANO
Municipio: si alla stazione di gas naturale per veicoli al Piccadilly di Viganello

Ti Press
Municipio: si alla stazione di gas naturale per veicoli al Piccadilly di Viganello
LUGANO - Il Municipio ha accettato oggi la richiesta della Direzione AIL SA, sostenendo con l'importo di 220'000 franchi l'installazione di un erogatore di gas naturale per il rifornimento di autoveicoli funzionanti a gas m...
LUGANO - Il Municipio ha accettato oggi la richiesta della Direzione AIL SA, sostenendo con l'importo di 220'000 franchi l'installazione di un erogatore di gas naturale per il rifornimento di autoveicoli funzionanti a gas metano, presso la stazione Shell-Piccadilly di Viganello; questo al fine di far beneficiare gli utenti di Lugano di un secondo erogatore a complemento della stazione Shell-Piccadilly di Bioggio e di promuovere l'uso di questo carburante, meno inquinante e più vantaggioso della benzina.
Inoltre la dotazione di un’altra stazione sul territorio cittadino agevola il rifornimento delle vetture del parco-veicoli della Polizia cittadina e del Dicastero Servizi Urbani, già predisposto a questo uso.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!