Il sito ticinese Infoparty.ch viene rilevato da Usgang.ch

Il primo portale ticinese dedicato agli eventi club del Cantone viene rilevato da Usgang.ch. Questo permetterà un rapido sviluppo nella Svizzera Italiana ed un tassello della strategia espansionistica di Usgang.ch.
LUGANO - Infoparty.ch, il più grande portale ticinese riservato agli eventi club del cantone, a partire da marzo 2006, sarà completamente integrato su www.usgang.ch e ne diventerà una propria e permanente pagina regionale. Tutti i collaboratori e i fotografi di Infoparty.ch saranno ricollocati attraverso usgang.ch. Con questo passo usgang.ch risparmierà svariati ed interminabili costi di organizzazione in Ticino e già dall’inizio, potrà contare su un team di rodata esperienza. Quale numero uno nella vostra regione, Infoparty.ch è già un concetto fermo per la scena club ticinese.
Philipp Leo, Direttore di Usgang.ch, crede che la ripresa e l’integrazione di Infoparty.ch siano solo una parte dell’attuale strategia di espansione di usgang.ch, la quale ha come traguardo, la copertura di tutti i più grandi agglomerati urbani della Svizzera.
La Svizzera Tedesca è stata coperta a seguito dell’efficace redesign di Usgang.ch del 2005, per quanto concerna invece la Svizzera Romanda, ciò avverrà ancora nella primavera del 2006.
Eric Ledergerber, capo progetto responsabile di Usgang.ch, descrive così la scelta di Infoparty.ch: “Infoparty.ch era per noi un candidato ideale poiché il portale rispecchia una tendenza analoga a quella di Usgang.ch ed inoltre si concentra su eventi di qualità superiore. Oltretutto possiamo contare su un team esperto e che conosce bene gli eventi/avvenimenti locali, cosa che nel nostro settore è un importante fattore di successo.”




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!