Cerca e trova immobili
Ticino

GRANCIA: Tarantole trasferite

Cento tarantole sono state trasferite insieme alla loro proprietaria da Grancia nella Svizzera tedesca.
GRANCIA: Tarantole trasferite
Cento tarantole sono state trasferite insieme alla loro proprietaria da Grancia nella Svizzera tedesca.
Hanno lasciato Grancia con destinazione oltr'Alpe le oltre cento tarantole custodite in numerosi terrari da una giovane svizzerotedesca che non poteva più tenerle nel suo appartamento. Sabato mattina le "Lycose tarentule" sono state caricate sul cam...
Hanno lasciato Grancia con destinazione oltr'Alpe le oltre cento tarantole custodite in numerosi terrari da una giovane svizzerotedesca che non poteva più tenerle nel suo appartamento. Sabato mattina le "Lycose tarentule" sono state caricate sul camioncino della Società protezione animali di Bellinzona (SPAB) che si era offerta di trasportarle gratuitamente in un luogo più ideneo, in modo da risolvere una situazione di disagio. I contenitori di vetro - una sessantina - assieme al presidente della SPAB Armando Besomi e all'ispettore Angelo Paiona hanno attraversato la Svizzera per raggiungere una piccola fattoria turgoviese di Uesslingen, dove la proprietaria dei ragni, dei gechi e di altri sauri ha trasferito il suo domicilio.
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE