SAN VITTORE
Ruba il radar per paura d'essere stato beccato, lo arrestano

"...questo me lo porto a casa" - Ti Press
Ruba il radar per paura d'essere stato beccato, lo arrestano
SAN VITTORE - Beccato. E' stato un 30enne residente nel Sottoceneri, già condannato per violazioni del codice stradale, il genio che ha rubato il radar che c'è sull'A13 all'altezza del comune mesocinese di San Vittore. Arrestato settim...
SAN VITTORE - Beccato. E' stato un 30enne residente nel Sottoceneri, già condannato per violazioni del codice stradale, il genio che ha rubato il radar che c'è sull'A13 all'altezza del comune mesocinese di San Vittore.
Arrestato settimana scorsa, il 30enne è già tornato a piede libero. Non prima, però, di confessare di aver rubato l'apparecchio ...per evitare di vedersi ritirare la patente. Infatti il turbo-ladro sosteneva di essere stato fotografato mentre volava a 153 km/h invece degli 80 permessi in quel tratto stradale. Da lì la brillante idea. Il radar è stato recuperato, ma il film, chiaramente, era già stato distrutto.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!