Cerca e trova immobili
TORRE

Auto esce di strada in Valle di Blenio e prende fuoco: due feriti gravi

L'incidente è avvenuto alle due di notte all'altezza di Torre. La strada è stata chiusa per ore al bivio di Grumo.
Rescue Media
Fonte RescueMedia
Auto esce di strada in Valle di Blenio e prende fuoco: due feriti gravi
L'incidente è avvenuto alle due di notte all'altezza di Torre. La strada è stata chiusa per ore al bivio di Grumo.

TORRE - Due persone sono rimaste gravemente ferite in un incidente avvenuto questa mattina presto, sabato 6 dicembre, sulla strada cantonale in Val di Blenio, all'altezza di Torre.

Secondo le prime informazioni raccolte da RescueMedia intorno alle 2, un'auto, per motivi da stabilire, sarebbe uscita di strada ribaltandosi e prendendo fuoco.

I due occupanti avrebbero riportato ferite gravi (gravissime per uno dei due). Sul posto sono intervenuti i soccorritori di Tre Valli Soccorso, i pompieri e gli agenti della Polizia Cantonale oltre agli specialisti del Servizio Incidenti e della Polizia Scientifica.

La strada è stata chiusa al bivio di Grumo per tutta la notte.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE