Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Migros in trattativa per la vendita di Interhome

Il potenziale acquirente è la lussemburghese HomeToGo
20min/Matthias Spicher
Fonte Ats
Migros in trattativa per la vendita di Interhome
Il potenziale acquirente è la lussemburghese HomeToGo
ZURIGO - Migros è in trattative con HomeToGo, società con sede in Lussemburgo, per la vendita di Interhome, impresa attiva nel settore dell'intermediazione di alloggi di vacanza che appartiene a Hotelplan, gruppo che a sua volta fa capo alla cooper...

ZURIGO - Migros è in trattative con HomeToGo, società con sede in Lussemburgo, per la vendita di Interhome, impresa attiva nel settore dell'intermediazione di alloggi di vacanza che appartiene a Hotelplan, gruppo che a sua volta fa capo alla cooperativa della grande distribuzione.

Entità quotata in borsa, HomeToGo ha indicato oggi che sta negoziando in modo non esclusivo, nell'ambito di una procedura d'asta, l'acquisto di Interhome, che opera nel suo medesimo campo di attività.

Le discussioni e il processo di verifica dei conti sono però ancora in corso. Pertanto "non vi è alcuna garanzia che una potenziale transazione venga proposta o realizzata", fa sapere HomeToGo.

Come ha sottolineato una portavoce di Migros, l'azienda non sta negoziando solo con HomeToGo. "Siamo attualmente in trattative con diversi potenziali acquirenti", ha dichiarato, tra cui quelli interessati a Hotelplan nel suo complesso.

La portavoce ha inoltre dichiarato che Migros sta facendo "buoni progressi" con la vendita e che Hotelplan sta riscuotendo "grande interesse". Recentemente si era diffusa la voce che Migros volesse trovare un acquirente per Hotelplan entro la fine dell'anno.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE