Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Betty Bossi mette a disposizione gratuitamente i suoi ricettari

L'azienda ha deciso di lanciare l'iniziativa "Betty cucina con te!"
BETTY BOSSI
Betty Bossi mette a disposizione gratuitamente tutti i suoi ricettari.
Betty Bossi mette a disposizione gratuitamente i suoi ricettari
L'azienda ha deciso di lanciare l'iniziativa "Betty cucina con te!"
BERNA - Con l'iniziativa "Betty cucina con te!", l'impresa leader nel settore gastronomico aiuta tutti a cucinare e sfornare dolci da casa durante il periodo dell'emergenza coronavirus. L'azienda ha deciso di rendere accessibili in formato digitale o...

BERNA - Con l'iniziativa "Betty cucina con te!", l'impresa leader nel settore gastronomico aiuta tutti a cucinare e sfornare dolci da casa durante il periodo dell'emergenza coronavirus.

L'azienda ha deciso di rendere accessibili in formato digitale oltre 12mila ricette di tutti i 120 libri di cucina pubblicati dal 1973, in modo del tutto gratuito. Il CEO Lars Feldmann spiega il motivo: «Abbiamo voluto dare un aiuto per la quotidianità, contribuire a creare momenti piacevoli e felici aprendo uno spiraglio di luce in queste giornate così difficili in cui tutti sono confinati tra le mura domestiche».

Tutti i ricettari sono disponibili in tedesco o in francese e per le prossime settimane consultabili sul sito web Betty Bossi sotto forma di cataloghi digitali da sfogliare. Un campo di ricerca presente nei singoli cataloghi o nell'intero database di ricette consente di trovare più rapidamente i piatti desiderati. Le ricette Betty Bossi sono classici intramontabili, facili da preparare e dal successo garantito: dalla torta al succo di limone alla treccia della domenica, fino ai piatti più apprezzati da gustare ogni giorno come lo spezzatino con il rösti.

Anche i bambini sono costretti a stare a casa e non vogliono rimanere con le mani in mano. Ecco perché Betty Bossi mette a disposizione anche numerose ricette amate dai più piccoli, da preparare da soli o assieme ai genitori. Inoltre, in una newsletter speciale e sui social media proporremo ogni giorno nuove idee e spunti da mettere in pratica in cucina e al forno con l'hashtag #BettyCuisineAvecToi. Tutte le informazioni sull'iniziativa sono disponibili all'indirizzo http://www.bettybossi.ch/fr.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE