Il giovane morto a Magaluf non stava facendo balconing

Il ragazzo, che studiava a Losanna, cercava di entrare nella sua camera dal balcone dei vicini
Il ragazzo, che studiava a Losanna, cercava di entrare nella sua camera dal balcone dei vicini
LOSANNA - Studiava a Losanna il ragazzo di 22 anni morto a causa di una caduta accidentale dal sesto piano di un hotel di Magaluf, in Spagna, lo scorso mercoledì mattina.
Il ragazzo, un cittadino francese, studente presso l'Università di Losanna e descritto come un ragazzo molto atletico, non sarebbe morto (come inizialmente si era supposto) facendo balconing (pratica pericolosa in voga tra i giovani che consiste nel saltare dal balcone dell'hotel dentro la piscina).
Le circostanze dell'incidente sarebbero infatti ben diverse. La pista privilegiata dalla polizia locale sarebbe quella di una caduta accidentale. Il giovane, infatti, aveva dimenticato le chiavi dentro la sua stanza. È per questo motivo che aveva chiesto ai vicini di camera, degli inglesi, di lasciargli usare il balcone per rientrare dalla finestra. Da qui la caduta che gli è costata la vita.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!