Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Marie è stata trovata morta

Il corpo privo di vita della 19enne è stato trovato nella notte. La polizia vodese ha annunciato una conferenza stampa in giornata
None
Marie è stata trovata morta
Il corpo privo di vita della 19enne è stato trovato nella notte. La polizia vodese ha annunciato una conferenza stampa in giornata
PAYERNE - Nella notte tra martedì e mercoledì è stata trovato il corpo privo di vita di Marie, la 19enne rapita lunedì sera da C. D.  Nella giornata di ieri sono state  organizzate vaste ricer...

PAYERNE - Nella notte tra martedì e mercoledì è stata trovato il corpo privo di vita di Marie, la 19enne rapita lunedì sera da C. D.  Nella giornata di ieri sono state  organizzate vaste ricerche a livello regionale cantonale e nazionale. Una ventina di pattuglie hanno perlustrato strade e sentieri tra Payerne e Moudon. Il corpo è stato ritrovato questa notte, verso le 3.00, a Torny Le Grand, un paesino vicino a Payerne, nel canton Vaud. Il corpo sarebbe stato trovato in un bosco.
Il rapitore, di nazionalità svizzera,  è stato arresto ieri nel canton Friburgo. Aveva avuto con la vittima una relazione. Era stato condannato a 20 anni di reclusione nel 2000 per rapimento, stupro e assassinio nel canton Vaud, ma da poco era agli arresti domiciliari.

La polizia vodese da parte sua ha confermato il ritrovamento, precisando che l'identificazione formale è ancora in corso, e ha annunciato una conferenza stampa in giornata.



 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE