Cerca e trova immobili
ZURIGO

Auto sbanda e si ribalta: tre giovani in gravi condizioni

L'incidente sull'A51 nei pressi dell'uscita di Bülach
Foto Polizia cantonale di Zurigo
Fonte Polizia cantonale
Auto sbanda e si ribalta: tre giovani in gravi condizioni
L'incidente sull'A51 nei pressi dell'uscita di Bülach

BÜLACH - L'incidente è avvenuto poco prima di mezzanotte sull'autostrada A51, nei pressi di Bülach. Un auto ha sbandato e si è schiantata contro una barriera direzionale sulla rampa di uscita e si è poi ribaltata.

A bordo tre giovani tra i 18 e i 19 anni. La Polizia cantonale di Zurigo in una nota ha comunicato che «i pompieri hanno dovuto estrarre il conducente e due passeggeri dalle lamiere. Il servizio di soccorso dell'Ospedale di Winterthur, la Protezione e Soccorso di Zurigo e l'elisoccorso hanno trasportato i tre ragazzi i in ospedale con ferite da moderate a gravi».

La Polizia cantonale di Zurigo e il Ministero pubblic di Winterthur/Unterland hanno avviato un'indagine per determinare la causa dell'incidente.

L'autostrada A51 nei pressi dello svincolo Bülach-Ovest ha dovuto essere chiusa in entrambe le direzioni per diverse ore.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE