Cerca e trova immobili
ZURIGO

Auto sbanda e si ribalta: tre giovani in gravi condizioni

L'incidente sull'A51 nei pressi dell'uscita di Bülach
Foto Polizia cantonale di Zurigo
Fonte Polizia cantonale
Auto sbanda e si ribalta: tre giovani in gravi condizioni
L'incidente sull'A51 nei pressi dell'uscita di Bülach

BÜLACH - L'incidente è avvenuto poco prima di mezzanotte sull'autostrada A51, nei pressi di Bülach. Un auto ha sbandato e si è schiantata contro una barriera direzionale sulla rampa di uscita e si è poi ribaltata.

A bordo tre giovani tra i 18 e i 19 anni. La Polizia cantonale di Zurigo in una nota ha comunicato che «i pompieri hanno dovuto estrarre il conducente e due passeggeri dalle lamiere. Il servizio di soccorso dell'Ospedale di Winterthur, la Protezione e Soccorso di Zurigo e l'elisoccorso hanno trasportato i tre ragazzi i in ospedale con ferite da moderate a gravi».

La Polizia cantonale di Zurigo e il Ministero pubblic di Winterthur/Unterland hanno avviato un'indagine per determinare la causa dell'incidente.

L'autostrada A51 nei pressi dello svincolo Bülach-Ovest ha dovuto essere chiusa in entrambe le direzioni per diverse ore.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE