Cerca e trova immobili
SAN GALLO

Gossau, morto un leoncino di quattro settimane

Era nato all'inizio di ottobre. La mamma aveva smesso improvvisamente di allattarlo
Facebook - Walter Zoo
Fonte ATS
Gossau, morto un leoncino di quattro settimane
Era nato all'inizio di ottobre. La mamma aveva smesso improvvisamente di allattarlo

GOSSAU - Il leoncino nato all’inizio di ottobre al Walter Zoo di Gossau, nel Canton San Gallo, è morto. Lo ha comunicato giovedì sera lo zoo sulla propria pagina Facebook, precisando che l’animale è stato trovato senza vita al mattino all’interno del recinto.

Secondo le prime informazioni, la madre avrebbe improvvisamente cambiato comportamento nel corso delle settimane, smettendo di allattare a sufficienza il cucciolo, ha spiegato lo zoo. Poiché la leonessa mostrava segni di essere tornata in calore, è possibile che la causa sia stata un cambiamento ormonale.

«Che cosa abbia scatenato esattamente questa variazione resterà probabilmente un mistero della natura», si legge ancora nel comunicato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE