Cerca e trova immobili
TURGOVIA

Camion urta bici, muore una 42enne

La donna è morta sul posto
BRK News
Fonte Polizia cantonale Turgovia
Camion urta bici, muore una 42enne
La donna è morta sul posto

MÜNCHWILEN (TG) - Incidente mortale ieri sera a Münchwilen (TG). Intorno alle 17.30, un camionista viaggiava sulla Frauenfelderstrasse in direzione di Frauenfeld e si è fermato al semaforo all'altezza di Murgtalstrasse. Quando ha svoltato a destra in Murgtalstrasse, per ragioni ancora da chiarire, si è verificata una collisione con una donna che stava percorrendo la strada in bicicletta.

La cittadina svizzera di 42 anni ha riportato ferite così gravi nell'incidente che, nonostante il pronto intervento del servizio di soccorso e di una squadra di Rega, è deceduta sul posto. Il camionista di 35 anni è rimasto illeso.

Per il rilevamento delle tracce e la chiarificazione della causa dell'incidente è intervenuto sul posto il Servizio di Polizia Scientifica della Polizia cantonale. Il luogo dell'incidente è rimasto chiuso al traffico per diverse ore e i pompieri di Münchwilen hanno provveduto a deviare la circolazione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE