Cerca e trova immobili
GRIGIONI

Mandato in ospedale da un toro

Un contadino è stato attaccato dall'animale mentre al lavoro nelle stalle. Provvidenziale l'intervento del figlio
Polizia cantonale Grigioni
Fonte Polizia cantonale Grigioni
Mandato in ospedale da un toro
Un contadino è stato attaccato dall'animale mentre al lavoro nelle stalle. Provvidenziale l'intervento del figlio

TSCHAPPINA - Brutta avventura per un contadino in Grigioni. L'uomo, mentre era al lavoro coi suoi animali, è stato attaccato e ferito da un toro, tanto da aver bisogno di essere trasportato in ospedale in elicottero.

Assieme al figlio stava trasportando nelle stalle una mucca e un vitello, a Tscahppina. All'improvviso il toro, che seguiva i due animali, lo ha attaccato, gettandolo più volte a terra.

L'intervento del ragazzo è stato fondamentale per non avere guai ancora peggiori. È stato però necessario chiamare i soccorsi. L'uomo come detto è stato portato in elicottero a Coira, non si conoscono le sue condizioni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE